1. La bozza grafica perchè è in bianco e nero?
Riceverai i braccialetti nei colori ordinati. Prepariamo la bozza grafica in bianco e nero per i braccialetti Tyvek, Vinile e Plastica. Questi prodotti non possono essere stampati secondo codici colori. Inviamo una progettazione per controllare e confermare la posizione della del logo e / o testo.
2. Posso ritirare i braccialetti di persona?
Purtroppo non hai la possibilità di ritirare i braccialetti di persona. Consegnamo i prodotti ordinati solo con il nostro corriere contrattato (FedEx) al indirizzo scritto nell' vostro ordine.
3. Quando, e come posso acquistare i braccialetti senza di pagare l’ IVA?
Se ordini da un altro paese europeo, ( non Germania), e se la vostra azienda ha la P. IVA Comunitaria valida. L’ azienda che acquista ordina di un paese fuori dall’ UE, e chiede un consegnamento fuori dall’ Unione Europeo. In questi casi le spese doganali specificate durante il processo sono a carico del Cliente. Nei casi in cui un’ azienda si trova in qualsiasi altro paese fuori della Germania, ma sempre nell’ Unione Europea, e l’azienda ha la P. IVA comunitaria valida la fattura sara' emessa con l'iva del 0% secondo le normative e regole del UE. Controlla la tua partita IVA qui >>> http://www1.agenziaentrate.it/servizi/vies/vies.htm?p=&s=IT Se l’azienda acquirente non ha la P. IVA comunitaria, valida, dovra pagare l’IVA del 19%. Se l’ ordine è stato collocato fuori dall’ UE, e l’indirizzo di consegna è anche fuori dall' UE, emetteremo la fattura con il 0% del IVA. Le spese doganali specificate durante il processo sono a carico del Cliente. Per ulteritori informazioni, si prega di consultare il nostro Servizio Clienti, prima di effettuare un ordine fuori dall' UE.
4. Quando e come posso contattare il Servizio Clienti?
Puoi contattare il nostro Servizio Clienti dalle 9:00 fino alle 17:30. Chat live al nostro webshop, dalle 9:00 fino alle 17:30. Lascia un messaggio e la prossima mattina ti contatteremo, appena possibile.
5. Quali sono i costi aggiuntivi per i braccialetti personalizzati?
Non ci sono costi aggiuntivi per i seguenti prodotti: Braccialetti Tessuto, Braccialetti Tyvek Prestampati, Party Pack, Braccialetti Full Colour, Braccialetti Silicone, Laccetti porta badge, Badge Laminati, e tutti i accessori luminosi. Per questi prodotti ci sono costi agiuntivi: Braccialetti Tyvek ¾” Personalizzati, Braccialetti Tyvek 1“ Personalizzati, Braccialetti Plastica Personalizzati , Braccialetti Vinile Personalizzati. Il costo clichè (tecnico) è aggiunto dopo ogni tipo di design o braccialetto differente. 1 x costro clichè (tecnico): 8 € + IVA I costri di stampa sono diversi per ogni braccialetto e quanità. Contatta il nostro Servizio Cliente per un preventivo!
6. Cosa devo fare per diventare un vostro Rivenditore?
Per diventare il nostro Rivenditore contatta il nostro Servizio Clienti. Ti inviamo tutte le informazioni necessarie.
7. Posso ordinare anche fuori della Germania?
Si, puoi ordinare da qualsiasi parte del mondo. Nel caso in cui la spedizione verrà effettuata fuori della Germania, ti informeremo di tutti i costi aggiuntivi. Per ulteritori informazioni, e preventivi non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti.
8. Come ordinare?
Le opzioni per inoltrare un ordine sono: Tramite il nostro webshop: 24 ore/ 7 gg: metodo semplice e veloce. Seguire il sistema passo per passo, caricate il vs logo e inoltrate l'ordinazione. Tramite email: invaite la vostra mail su info@idbraccialetti.it
9. Cosa devo fare se voglio ordinare tramite il webshop?
Seguite i passi seguenti: Scegli il braccialetto desiderato per il tuo evento. Scegli il colore, (hai la possibilita di scegliere tra diversi colori in un ordine). Scegli colore di stampa. Inserisci e personalizza il testo e / o logo. Scegli modalità di stampa (standard o express). Scegli la quantià. Aggiungi l’ordine al carello. Controlla tutti gli dettagli. Dopo che ha inserito tutti i dati, ti chiederemo di fare il log in, o se sei già un nostro Cliente regisrtato, non hai altro da fare solo di entrare, e procedere all' acquisto. Scrivici i tuoi dati di consegnamento e fatturazione. Inserisci tutti i dati richiesti. Controlla l’ordine. Scegli modalità di pagamento • Confermaci tutto, se tutti i dettagli sono stati completati correttamente, il tuo ordine è completo.
10. Cosa devo fare se voglio ordinare tramite e-mail?
Inviaci una mail su: info@idbraccialetti.it . Per effettuare un ordine, iInviaci i dati seguenti: • Tipo del braccialetto • Quantità • Colore del braccialetto • Personalizzazione (informazioni, testo, logo...) • Modalità di pagamento • Dati di fatturazione • Dati di consegna • Data di scadenza • Dati di contatto (numero di telefono – importante per la spedizione Ti contatteremo appena riceviamo questi dettagli e ti invieremo una bozza grafica. Possiamo procedere alla produzione (braccialetti personalizzati) solo dopo che hai confermato la bozza grafica progettata. Per ulteritori informazioni leggi la pagina seguente: >> http://idbraccialetti.it/CustomizedPrint
11. Ho fatto il mio ordine, cosa devo fare dopo?
Se hai scelto la modalità di pagamento PayPal, non hai altro da fare, solo aspettare che il nostro servizio clientti contatta. Se hai ordinato i braccialetti personalizzati riceverai una mail con la bozza grafica, che dovrai confermare, e dopo possiamo procedere alla produzione. Dopo che hai fatto tutto questo, e / o hai ordinato i braccialetti neutri, riceverai la tua fattura, e il numero tracking per traccare le tua spedizione. Se hai scelto la modalità di pagamento: bonifico bancario, inviaci la tua ricevuta di pagamento, così possiamo procedere rapidamente. Per i braccialetti personalizzati ti invieremo una bozza grafica che dovrai approvare. Non possiamo procedere alla produzione se non approvi la bozza grafica inviata! Se hai ordinato i braccialetti Prestampati o Neutri ti invieremo la fattura e il numero tracking per tracciare la tua consegna, dopo che abbiamo spedito la merce.
12. Quali sono i tempi di consegna?
Dipende dalla modalità di spedizione scelta. Tenete presente che i tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, festivi esclusi) e sono indicativi. Si tratta di previsioni basate semplicemente sulla nostra esperienza. Per l'opzione di consegna più veloce di tutte, vi consigliamo vivamente di selezionare la stampa urgente con la spedizione rapida. Quando effettuate un ordine, vi daremo una data indicativa prevista per la consegna a seconda del prodotto acquistato e della modalità di spedizione scelta. Tenete presente che gli braccialetti in silicone, i braccialetti tessuto, e i laccetti porta badge seguono un procedimento di stampa più lungo, quindi potreste riceverli un paio di giorni più tardi.
13. Come posso pagare?
Modalità di pagamento: Bonifico Bancario PayPal ( PayPal accetta carte: VISA, Master Card, AMEX Il Pagamento con Bonifico Bancario potrà essere eseguito utilizzando i seguenti dati: Beneficario: Wristfield GmbH Nome Banca: Hypo- und Vereinsbank (Unicredit Group) N. di conto corrente: 15830964 Codice SWIFT: HYVEDEMM418 IBAN: DE59 7002 1180 0015 8309 64 SWIFT: HYVEDEMM418
14. Come posso ottenere un sconto sui prezzi di listino?
Contatta il nostro Servizio Clienti. Lo sconto si varia dal numero dei ordini effettuati nel passato, o dalla quantità ordinata.
15. Come posso personalizare i braccialetti?
Possiamo stampare qualsiasi testo sul bracciale. La stampa può contenere caretteri e design semplici & unici. Link >> http://idbraccialetti.it/Home/freedesign. Se desideri un design speciale inviaci tutti gli elementi per la bozza grafica. Per maggior informazioni leggi i dettagli cliccando qui >>> http://idbraccialetti.it/CustomizedPrint. Potete ordinare qualsiasi design per i braccialetti in quanto la grafica non contiene immagini protetti da copyright, il Cliente prende atto che Wristfield GmbH – idbraccialetti.it non può essere responsabile del contenuto di alcun testo, logo, o immagine.
16. Ho un logo colorato e vorrei un stampaggio come l’originale. È possibile?
Si, abbiamo prodotti che consentono di ottenere il vostro disegno stampato secondo codici colori. I prodotti stampabili Full Color: Braccialetti identificativi Tyvek ¾”, 1”, Braccialetti Tessuto, Laccetti porta badge, Badge laminati e Braccialetti in Silicone. Riceverai una bozza grafica colorata per questi prodotti personalizzati. Per ulteritori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti!
17. Quali sono gli elementi inclusi nella garanzia, e quali sono le condizioni?
Leggi i Condizioni Generali su questo link: http://idbraccialetti.it/Home/termsAndConditions
18. Non voglio più ricevere la newsletter: cosa devo fare?
Trovi un link unsubscribe in ogni newsletter. Appena che fai il clic sul link ‘unsubscribe’ sarai descritto automaticamente. Se a causa di un errore riceverai ancora la nostra newsletter ti chiedemo di contattare il nostro servizio clienti immediatamente. >> http://idbraccialetti.it/ContactUs